Yamamay Fashion Show, intimo e beachwear per l’estate 2013

di federica guarneri Commenta

Sulla scia degli show realizzati dal celebre marchio Victoria’s Secret, arriva anche in Italia uno spettacolo della intimo moda e del beachwear. Yamamay ha presentato all’Alcatraz di Milano la sua collezione per l’estate 2013, con musica, ospiti e persino riprese tv.

Gli spettacoli di Victoria’s Secret sono ormai celebri in tutto il mondo, il team Yamamay avrà senza dubbio tratto ispirazione da questi per realizzare un Fashion Show di intimo e beachwear che, in Italia, non ha davvero precedenti. Moltissimi gli ospiti presenti per il lancio della collezione p/e 2013, dagli sportivi come Federica Pellegrini, Tania Cagnotto, Massimiliano Rosolino, alle blogger come ad esempio Chiara Ferragni (la quale ha collaborato lo scorso anno con il brand) fino ad arrivare alle celebrità del cinema e della televisione come Stefano Accorsi, Isabella Ferrari e Simona Ventura. Gli intermezzi musicali sono stati curati da Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor e da un suo compagno d’avventura, Davide. Dalla collezione dedicata alla spiaggia si è passati all’intimo ed infine alla collezione dedicata alle spose. Un vero e proprio show insomma quello di Yamamay, con tanto di scenografie spettacolari ed ospiti illustri, che verrà trasmetto da SkyUno e da Cielo rispettivamente il 13 ed il 15 Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>