Federica Pellegrini protagonista della campagna Yamamay Olimpiadi

di Lorena Scopelliti Commenta

Alle Olimpiadi di Londra gli occhi saranno puntati tutti su di lei: Federica Pellegrini, la ragazza vincente che in piscina riesce a volare e a far sognare. Yamamay, che l’ha fortemente voluta per rappresentare la sua lingerie, lancia una campagna a tema, che vede protagonista l’italianità agonistica della nuotatrice.

Lo statuario e giunonico corpo di Federica Pellegrini è, di per sè, un messaggio positivo per le giovanissime e non: in costume da bagno e lingerie, finalmente, non ci sono solo modelle con le solite proporzioni e la proverbiale magrezza, ma una giovane donna sana, dai muscoli tonici e forgiati dalla fatica dello sport del nuoto che lei tanto ama. La nostra campionessa italiana rappresenta, per una casa di intimo, una scelta sicuramente coraggiosa e da plaudire: una scommessa vinta pienamente, visto è quasi impossibile non rimanere quasi ipnotizzati dai cartelloni pubblicitari in cui Federica appare in tutta la sua splendida figura.

La campagna Yamamay Olimpiadi la vede levigata e altera, con un body bianco candido a fasciarle il fisoco tonico e in forma e una pettinatura cotonata ed elegante a indicare il contrasto della sua estrema femminilità con quel corpo che sprigiona energia agonistica da ogni centimetro quadrato: Federica indossa, come fosse una mantella, una bandiera con i colori italiani dalle dimensioni extra-long, quel tricolore che tante volte ha saputo portare in cima all’olimpo dei migliori paesi in ambito sportivo con spirito di sacrificio e dedizione, regalando ai tifosi intense e vibranti emozioni.

Poco importa, a questo punto, che Federica sia anche protagonista del gossip a causa della sua storia d’amore con Filippo Magnini: stupire e far commuovere per le performance dimostrate in vasca è la sua specialità. Senza baldanza o supponenza, Federica si tuffa e fa quello per cui è nata e per cui riesce anche a farci commuovere: vola in acqua e vuole vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>