Costumi 2012 Yamamay

Spread the love

costumi-yamamay

Non è proprio il caso di dire che stia arrivando l’estate, visto le temperature di questi giorni, ma per esorcizzare un pò le atmosfere, in alcuni regioni ancora invernali, vi presentiamo la nuova collezione di costumi da bagno firmati Yamamay. Linee diverse per l’estate 2012 adatte a soddisfare le esigenze di tutti. Una linea giovane, la consolidata linea Copacabana 16, una collezione nata dalla collaborazione con Chiara Ferragni, una linea uomo e infine una per bambini.Per presentare la sua nuova collezione Yamamay ha scelto Puerto Rico: una terra favolosa, nel Mar dei Caraibi, dove la natura selvaggia, le spiagge e le atmosfere di festa rendono l’isola un luogo da sogno. Le modelle che hanno presentato la nuova collezione estiva, Katarina Ivanovska e Michea Crawford rappresentano lo spirito di Yamamay. La prima per la sua eleganza, mentre Michea Crawford con le curve sensuali è l’icona della donna mediterranea.

La linea giovane è caratterizzata da fantasie colorate con colori fluorescenti, tonalità e stampe floreali. Fascia, triangolo, slip brasiliani, modelli che in alcuni casi possono essere combinati insieme in modo diverso per rispondere a tutti i tipi di personalità e preferenze. Poi c’è la consolidata linea “Copacabana 16” disegnata con la collaborazione di designer brasiliani. Quest’anno si è unito al progetto anche il designer Amir Slama con una linea più sofisticata, con eleganti caftani e bikini con applicazioni di strass o gioielli disegnati.Una linea di beachwear originale che combina stile e armonia e ci fa respirare le atmosfere del Brasile con i colori, le geometrie e le forme.

E per finire la collezione donna propone una linea nata dalla collaborazione con la nota Chiara Ferragni che ha pensato a dei costumi da bagno con colori forti, abiti mini e pantaloncini con dettagli in pizzo.

Photo Credits| Yamamay

Lascia un commento