Concorso Miss Look 2011

di Redazione Commenta

Spread the love


Proprio da pochissimo , da appena una settimana è partito il primissimo concorso nazionale per eleggere i look più cool e chic di tutto il web tra le ragazze che si sono elette. In collaborazione con alcuni marchi di moda, la Neroquadro lancia il concorso di Miss Look.

Proprio come dice il titolo di questo concorso si tratta del vostro proprio look, ma soprattutto di tutte voi ragazze e di come siete, della vostra personalità, le caratteristiche che vi rendono più particolari e più belle.

Per partecipare al concorso non occorre essere supergriffate, ma serve avere un proprio stile che può essere espresso attraverso il vestito che più preferite, i vestiti da cui non potete separarvi, l’accessorio a cui non rinunciate mai, o qualunque altra scelta stilistica che vi contraddistingue. Insomma quello che più vi piace e che vi dona davvero con molto stile e moda. L’importante è comunicare con voi stesse, saranno i visitatori del sito a premiare la ragazza più cool che potrà diventare Miss Look 2011 e c’è inoltre un premio specialissimo della giuria.

Il vostro look può essere Trendy, Eccentrica, Chic, Sexy e Acqua e Sapone ma basta lo sia con molto stile. Mettetevi in gioco anche voi ragazze, esprimete la vostra originalità e potete diventare Miss Look 2011.

Il concorso è nazionale ed è aperto a tutte le ragazze dai 16 anni in su. Per partecipare al concorso basta solo seguire tutte le istruzioni sul sito di misslook e sulla pagina di Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>