Glamour lancia il concorso “Glamourizza il tuo stile”

di Redazione Commenta

Glamour, noto mensile femminile, lancia il concorso Glamourizza il tuo stile che durerà fino al 30 giugno e che gioca con la modo, i negozi e la relatrone con gli utenti. Vediamo di capire bene di cosa si tratta.

Scaricando l’applicazione gratuita sul sito (valida solo per iPhone), Glamour Personal Shopper, si partecipa all’estrazione di 500 t-shirt di Glamour con cui si potrà partecipare all’evento del 2 luglio che si terrà a Milano in via Borgonuovo 1. Di queste 500 però solo 50 saranno estratte per partecipare al servizio fotografico che sarà pubblicato sulla rivista Condé Nast. Di queste una concorrente verrà decretata dalla guria di Glamour e vincerà un buono da spendere con la personal shopper.

Partecipare è facile e divertente, basta scaricare l’applicazione Glamour Personal Shopper e sperare di essere tra le 500 a vincere la maglia customizzata da Glamour. In questo caso sarà proprio l’applicazione ad indicarti dove andare a ritirare la t-shirt.

Paola Centomo, direttore di Glamour ha dichiarato:

Glamourizza il tuo stile è un’iniziativa pensata per valorizzare la creatività di tante appassionate di moda, permettendo loro di cimentarsi con un vero e proprio shooting. L’evento sarà anche l’occasione per divertirsi insieme, giocando con la moda, e per conoscere le tante lettrici e utenti che fanno parte della sempre più numerosa community legata a Glamour Personal Shopper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>