Con l’app Liu Jo Luxury, la collezione p/e 2011 è anche su iPhone

di Redazione Commenta

Spread the love

Magie della tecnologia, voglia di lusso a portata di “pat”. Liu Jo è uno dei marchi più amati dalle ragazze, soprattutto in vista della primavera estate data la sua abbondanza – mai inesausta – di collezioni colorate e pallettate fatte di abitini svolazzanti, jeans e accessori tres chic da sfoggiare con l’abbronzatura.

Ma vogliamo mette la soluzione “Luxury“, quella che ci sta conquistando con le sue linee di orologi e monili? Per la pe 2011 la maison ha deciso di arricchirla, oltre che di bei modelli di orologi, anche di un application per iPhone ad hoc, una Liu Jo Luxury app perfetta per avere tutte le news dalla griffe sempre con sè.

Come abbiamo già avuto modo di vedere qualche tempo fa a proposito dello shopping garantito Glamour (ma non solo!) , questa volta non è un editore come Condè Nast bensì una casa di moda come Liu Jo a portare l’high tech fra le shopper delle nostre compere in rosa.

L’“app Liu Jo Luxuryper iPhone è ora fruibile “sempre a portata di tasto” e con tutte le ultime collezioni del brand, le anteprime degli short-spot tv, l’individuazione dei rivenditori più vicini e chi più ne ha più ne metta.

Si tratta di una vera e propria guida tascabile destinata a tutte le fashion addicted amanti dei gioielli in argento 925 e dei coloratissimi orologi firmati, naturalmente, Liu Jo Luxury.

“Grazie a questa applicazione, le fan del marchio potranno “gustarsi” in ogni momento e nel dettaglio la nuova collezione gioiello primavera estate 2011 impreziosita da cristalli, pietre di colore, lacci in cuoio e charms in madreperla, ma anche gli esclusivi watches gettonatissimi tra le fashioniste di ogni età. Una chicca, poi, la ricerca degli Official Dealer con funzionalità GPS che indica la distanza dell’utente dai vari store con tanto di visualizzazione mappa”

ci garantiscono dalla maison. Come fare per averla? Come ormai siamo abituate, è sufficiente scaricarla gratuitamente dall’Apple Store dove l’app si può trovare mediante ricerca sull’applicazione iTunes per Windows e Mac oppure direttamente tramite i dispositivi supportati (iPhone, iPod Touch e iPad).

State leggendo Modalizer dal vostro smartphone? Un motivo in più per non perdere questa ghiotta news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>