Liu Jo Luxury p/e 2011: orologi e vanità per Vanity 2011

di Redazione Commenta

Si dice che la vanità sia cosa femminile. Bene, osservando questo bel modello di orologio per la primavera estate 2011 non si potrebbe essere più d’accordo.

Si tratta dell’ultimissimo – e assai speciale – Vanity 2011, un segnatempo impreziosito da cristalli ton sur ton e taglio baguette dal nome evocativo che la linea di alta orologeria del brand Liu Jo ha dedicato a tutte le fashioniste le quali, aquistandolo, non solo avranno a disposizione un accessorio da polo sfavillante e prezioso, ma potranno anche contare un packaging prezioso, un esclusivo portagioie rigido, a più scomparti, in cui riporlo accanto ad altri bracciali e bijoux, e …

Ma scopriamo la linea, i colori e i dettagli di questo trionfo di vanità per la primavera estate 2011 by Liu Jo! Abbiamo in serbo per voi una ricca gallery di immagini!

Vanity 2011 è un orologio dallo stile e dai materiali a dir poco esclusivi, interamente tempestato di cristalli ton sur ton. Liu Jo Luxury lo ha declinato nelle nuance bianco, nero, azzurro, viola, rosso ciliegia, rosa e verde, insomma, un’esplosione di luci e colori per splendidi fuochi d’artificio tutti da indossare, sia di giorno che di notte, con jeans o con l’intramontabile tubino nero, il tailleur o l’abito da sera.

Evoluzione dell’omonimo watch, top di gamma, andato fortissimo nei mesi scorsi, il nuovo “Vanity” punta ad essere – e già in parte lo è – uno dei fiori all’occhiello della collezione Liu Jo primavera estate 2011, ovvero una delle etichette di moda più seguire dalle fashioniste made in Italy.

Come tutte “le vanità”, anche in questo caso non tutti i modelli di Vanity sono uguali: anche questa edizione PE 2011, la maison lo ha prodotto in pochi pezzi e differisce dal modello precedente per il quadrante leggermente più piccolo e cristalli white in taglio baguette a segnare le ore.

Il logo, poi, è stato pensato come più discreto della prima versione, e persino provvisto di una piccola lente d’ingrandimento sormonta il datario; mentre parlando del pezzo forte, il cinturino, lo ritroviamo in pelle colorata stampa cocco, così come la lunetta in acciaio è impreziosita da cristalli Swarovski bianchi.

Come a dire: elegante ma fashionissimo, originale e quanto mai utile, Vanity 2011 si propone come una chicca da sfoggiare fra gli accessori della bella stagione 2011 … “che non finisce qui”!

Liu Jo ha creato per lui un packaging ugualmente prezoso, ovvero bel portagioie rigido color ghiaccio, realizzato a più scomparti, in materiale antiurto, a specchio, pronto ad ospitare non solo orologi, ma anche anelli, bracciali … Ad un tratto potreste ritrovarvi a dire: “specchio, specchio delle mie brame, qual è l’orologio più glam del Reame?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>