Liu Jo: moda mare estate 2011

di Giulia Ferri Commenta

Qui nella foto state vedendo la nuovissima collezione del marchio Liu Jo molto alla moda, fashion e glamour per sfoggiare questi splendidi costumi da bagno in spiaggia al mare, la primavera è arrivata , il sole c’è, e allora tutti noi pensiamo già alle vacanze d’estate per farci dei bellissimi bagni al mare e prenderci il sole sono perfetti questi favolosi costumi.

La nuovisima collezione di Liu Jo è molto varia e presenta dei modelli Liu Jo e costumi classici. Troviamo il costume fatto a triangolo con slip con il logo ripetuto all’infinito sul tessuto color blu su fondo color nero o in color bianco su fondo color blu elettrico, ci sono poi anche i modelli fatti a fascia in versione leopardata o con il logo sempre ripetuto per bikini a fantasia.

Tra i nuovissimi modelli della collezione di costumi di Liu Jo 2011 troviamo dei modelli di costume militari-chic sia in versione bikini che in intero per chi ama ed è appassionato apparire in spiaggia, poi ci sono anche i modelli di costume interi a tinta unita molto belli con decorazione sulle coppe e anche i classici modelli molto semplici ma molto belli in stile total black con il marchio Liu Jo stampato che risalta.

Insomma sono dei costumi da bagno per il mare molto semplici ma allo stesso tempo sono molto chic e trendy a cui si potrà abbinare anche dei fantastici parei in tante e varie fantasie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>