Costumi da Bagno 2011 LIU JO

di Monica De Chirico Commenta

Le temperature stanno aumentando considerevolmente e la voglia di  andare al mare si fa sempre più incalzante. Asciugamano, crema abbronzante, occhiali da sole e naturalmente un costume da bagno glamour per essere impeccabili anche in spiaggia. Modalizer in questo periodo vi sta presentando le varie proposte di quest’estate 2011. Vi abbiamo già parlato di Liu Jo e della sua beachwear collection, ma se avete già dimenticato, niente paura oggi entreremo nei dettagli dei nuovi modelli da sfoggiare in spiaggia.

Liu Jo ci regala per quest’estate 2011 due linee di costumi: Exotic Deluxe e Sport Glam. Exotic Deluxe è la linea, come indica il nome, dedicata a chi porta dentro di sé e sogna paesi lontani, esotici e selvaggi. Bikini, Trikini e costumi interi con stampe animalier, multicolor  o camouflage, arricchite da perline o strass per un effetto elegante e luminoso anche in serata. Gli stessi motivi decorano ponchi e caftani di creponne, da portare en pendant.

La linea sport Glam è invece adatta per le più sportive che non rinunciano ad essere glamour anche in riva al mare. Per questo i tessuti sono confortevoli e le stampe con il logo giocano con i contrasti di colore. I modelli anche in questo caso sono molti: avrete l’imbarazzo della scelta tra costumi interi, bikini a fascia, a push-up, triangolo con lacci, ma anche caftani con maniche a tre quarti e un abitino legato al collo.

Non ci resta che sbirciare nella gallery e sul sito Liu Jo e scegliere il modello più adatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>