Le Foglie Enchanté: costumi moda mare estate 2011

di Giulia Ferri Commenta


Le Foglie ha lanciato la sua nuova linea di costumi da mare per l’estate 2011 che sono davvero molto belli, favolosi, chic e alla moda di oggi, sono impreziositi e creati con fiori e bordure di tutte pietre che quest’anno per questa estate impreziosiranno i costumi che sono davvero dei veri gioielli con un tocco di chic e raffinatezza per chi li indossa.

Très chic è la moda mare di Le Foglie Enchanté, i nuovi costumi da bagno 2011 sono stati pensati e realizzati per tutte le donne che non rinunciano mai alla propria eleganza nemmeno in spiaggia.

Le Foglie Enchanté vi propone una moda mare 2011 tutta colorata, glamour, sensuale, chic e raffinata.Costumi da bagno dalle linee sinuose che possono essere anche indossati come un complemento dell’abito, uno stile davvero particolare e ricercatissimo.

I bikini e i costumi interi sono stati realizzati nei colori piu’ glamour di quest’estate, nella collezione non mancano le stampe geometriche, floreali e maculate che sono tanto di moda quest’anno sono rese più particolari e luminose dall’applicazione di strass e borchie o ricami realizzati interamente a mano con pietre e paillettes. Le stampe all-over dal gusto Gipsy, con fiori pois e disegni cachemire, e tribale con fogliami nei toni del marrone sono arricchiti da finiture glitter e grandi fibbie effetto legno.

I fuori acqua comprendono abiti in viscosa, in georgette e cotone; grandi parei creati in fantasia ed in cotone tinta unita con frange per un coordinato pratico, versatile e veloce.

Le Foglie Enchanté ha voluto far vedere la femminilità, sempre attenta ai dettagli e molto alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>