Divissima: nuova collezione moda mare 2011

di Giulia Ferri Commenta

Qui la nuovissima collezione per l’estate 2011 di Divissima con colori shock, costumi da bagno dalle dimensioni ridotte, giochi di trasparenze e cascate di paillettes per brillare, per l’estate calda che sta arrivando quindi sarà questo il prossimo look da spiaggia firmato Divissima, l’azienda leader nello shop on line dove con un clic potrete vedere e acquistare tutta la nuovissima collezione 2011 oppure nel nostro showroom in via del Carroccio 6 a Milano.

Una collezione davvero molto divertente, fresca, giovane, dinamica, allegra e molto sexy e seducente e molto alla moda di oggi. Morbidi tessuti, minibikini e meravigliosi copricostumi da stampe originalissime e comode vestibilità.

La Linea di costumi da bagno da donna Divissima si distingue per le ridotte dimensioni dei suoi micro bikini: bikini trasparenti, shorts, top, parei, copri costumi e tanti accessori moda mare arricchiscono la nuova collezione. Divissima propone anche una  linea di intimo donna completa di perizomi, tanga, panties, g-strings, guepiere, reggicalze, corsetti, reggiseni e leggings per le donne più esigenti. Insomma proprio meravigliosa questa collezione così seducente e davvero irresistibile.

Divissima, azienda leader mondiale produce moda mare e moda intimo, il Marchio Divissima è sinonimo di qualità e offre un ampia gamma di modelli esclusivamente made in Italy.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: divissima oppure lo Store si trova in Via del Carroccio, 6 Milano Tel. : 3403316041

Rispondi