Happy Hour in lingerie con l’anteprima Divissima Sexy Collection

di Redazione Commenta

Un aperitivo a Milano ed un’anteprima per la nuova linea di lingerie Divissima: é questo l’appuntamento che ci aspetta, cari fashionisti, se vi troverete dalle parti della Città della Madonnina questa sera! Per tutti gli amanti dell’intimo femminile o delle previews, la serata é stata organizzata all’Eleven Clubroom di via Tocqueville angolo C.so Como – cuore della movida più “glam” della metropoli meneghina -, a partire dalle ore 19.

Cosa non perdere? Ma naturalmente un aperitivo extracool e una serie di capi per rendere più sexy, ogni giorno, il nostro inverno!

E’ proprio all’ora dell’incontro più fashion nella capitale della moda italiana – quello dell’happy hour – che Divissima ha scelto di lanciare la sua nuova collezione autunno inverno di lingerie. Si tratta di una linea composta da bustini, guepière, perizomi e coulotte, ideali per rendere “caliente” anche le notti più fredde, senza per questo cadere nel volgare o eccessivo. I capi Divissima, infatti, sono stati pensati per mixare eleganti ricami con tutte le capricciose trasparenze, quelle ideali per riscoprire il vero piacere di essere donna!

Proprio in accordo con questo concept, la collezione autunno-inverno Divissima é stata pensata per essere presentata in anteprima, stasera, durante l’aperitivo de “Il club dei tacchi a spillo” all’Eleven Clubroom, il mercoledì più femminile e sexy di Milano. Ma Divissima non è solo lingerie!

La collezione invernale si arricchisce anche di calzature dai tacchi vertiginosi e di caldi ed avvolgenti mini abiti in cashmere, compagni speciali da sfruttare per il guardaroba di questi lunghi mesi invernali. E non solo: per sentirsi più sexy c’è anche la cosmesi sensuale come creme corpo, oli per massaggi. Insomma, “vestirsi non é mai stato così sexy!”. E per chi volesse toccare con mano e con un po’ più di tempo i capi della griffe, sappiate che a Milano, in via Carroccio 6, Divissima ha aperto anche la sua boutique.

Divissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>