Costumi da bagno in blu per l’estate 2011

di Monica De Chirico Commenta

Ancora uno speciale costumi da bagno 2011 per iniziare la nostra settimana Modalizer. Oggi vi presento una serie di modelli per quest’estate, tutti in blu, uno dei colori più ricercati e visti sulle passerelle durante la scorsa stagione. Il blu secondo il simbolismo dei colori è la tonalità cromatica che esprime serenità e calma, e che sembra aver trovato un suo posto accanto al nero per eleganza e sensualità. Andiamo a vedere quache proposta nella gallery.Finalmente ritorna il colore del mare nel nostro guardaroba e anche i costumi si tingono di questa tonalità. Il blu è un colore chic e sofisticato per eccellenza e facilmente accostabile ad altre tinte come il marrone, il rosa, il bianco, il rosso etc. Molti brand ci propongono bikini, trikini, costumi interi in questo colore, ma iniziamo da Calzedonia che ci presenta diverse varianti e fantasie in questa tonalità. Divertente il bikini a fasce con le stelle un pò british. In linea con la filosofia del brand Mix and Match potrete abbinare lo slip con un reggiseno diverso, come i modelli che vedete nella gallery dove il jeans viene accostato alla fantasia a fiori per un risultato glamour.

Anche Yamamay ci propone un elegante bikini a fascia in celeste e un triangolo blu notte con paillettes adatto anche per un aperitivo a borda spiaggia. Zara si concentra invece sui bikini a fascia con fantasie a righe e navy. Se amate il costume intero guardate le proposte di Victoria’s Secret: un classico in blu con ruches o un monokini in stampa animalier più aggressivo e sexy.

Vi aspetto nei prossimi giorni per altri modelli di costumi da bagno in un altro colore glamour per quest’estate 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>