Costumi da bagno Uomo estate 2011

di Monica De Chirico Commenta

Dopo i vari speciali sui costumi da bagno donna per l’estate 2011, oggi ci dedichiamo alluomo e alle diverse proposte che provengono da alcuni brand più accessibili. Anche per lui i modelli sono vari, adatti per ogni fisico, e in diverse tonalità. Pantaloncini, boxer, slip, ma anche magliette, polo e bermuda da combinare. Andiamo a vedere la moda costumi uomo per quest’estate 2011.

Iniziamo con un marchio italiano che ques’estate punta sul boxer, in tinta unita, media lunghezza,  colori squillanti e dettagli a contrasto. Stiamo parlando di Calzedonia. Per gli uomini che amano tenersi in forma e mostrare i risultati di ore e ore passate  in palestra il marchio offre una vasta scelta di slip e sportivi parigamba con elastico in vita color bianco o nero a contrasto.

Ch invece ama i colori vitaminici di quest’anno, avrà l’imbarazzo della scelta tra i modelli di Guess. Slip e boxer si colorano di verde smeraldo, rosso, fucsia e naturalmente blu. Non mancano i classici bianco e grigio, che però sono arricchiti da fiori e scritte. E se non volete passare inosservati in spiaggia allora optate per lo short con tasche, misura media, in fucsia. Sempre per gli sportivi non possono mancare le proposte Adidas. Semplice e funzionale, per chi ama nuotare, lo slip in tessuto tecnico bianco.

Per l’uomo che invece non vuole perdere la sua eleganza anche in spiaggia, un modello in colore nero ad un prezzo un pò più alto firmato Calvin Klein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>