Zara Costumi Uomo Estate 2011

di Giulia Ferri Commenta

Il noto marchio spagnolo Zara riserva per l’estate 2011 una collezione beachwear molto interessante, non all’ultimo grido ma sicuramente di forte personalità e un fascino accattivante che non mancherà di aggiudicarsi le simpatie di molto, soprattutto tra gli appasionati di nautica da diporto.

La collezione è ricca di costumi boxer corti proposti soprattutto con righine o in tinta unita nei colori bianco, azzurro e arancione. Non mancano un modello surfer un pò più lunghi e un pò meno del modello bermuda. Tasca laterale. Disponibile nel colore rosso e blu scuro.

Ancora boxer corti con le stampe fiorate negli stili californiani e hawaiani dal bel accostamento cromatico come il marrone cacao con il turchese e il blu navy con il verde.

Completano la collezione  boxer altre stampe per lo più improntate con lo stile del mosaico fotografico, con un sapiente gioco tra figure in bianco e nero e colori sgargianti.

S’ispirano invece ai tessuti d’oriente i pareo e gli asciugamani proposti inrighe multicolori con accostamenti molto azzeccati: glicine con rosso corallo, ekru con il rosso e un multirighe.

Molto belli mocassini con suola in iuta disponibili in diversi colori fluo e stampe che fanno pendant con la collezione costumi e gli infradito classici.

Rispondi