Zara Costumi Uomo Estate 2011

Il noto marchio spagnolo Zara riserva per l’estate 2011 una collezione beachwear molto interessante, non all’ultimo grido ma sicuramente di forte personalità e un fascino accattivante che non mancherà di aggiudicarsi le simpatie di molto, soprattutto tra gli appasionati di nautica da diporto.

La collezione è ricca di costumi boxer corti proposti soprattutto con righine o in tinta unita nei colori bianco, azzurro e arancione. Non mancano un modello surfer un pò più lunghi e un pò meno del modello bermuda. Tasca laterale. Disponibile nel colore rosso e blu scuro.

Ancora boxer corti con le stampe fiorate negli stili californiani e hawaiani dal bel accostamento cromatico come il marrone cacao con il turchese e il blu navy con il verde.

Completano la collezione  boxer altre stampe per lo più improntate con lo stile del mosaico fotografico, con un sapiente gioco tra figure in bianco e nero e colori sgargianti.

S’ispirano invece ai tessuti d’oriente i pareo e gli asciugamani proposti inrighe multicolori con accostamenti molto azzeccati: glicine con rosso corallo, ekru con il rosso e un multirighe.

Molto belli mocassini con suola in iuta disponibili in diversi colori fluo e stampe che fanno pendant con la collezione costumi e gli infradito classici.