Moda mare 2015, Lisa Corti presenta il beachwear per uomo e bambino

di Redazione Commenta

Lisa Corti per la bella stagione del 2015 presenta una novità assoluta: una linea di costumi da bagno per uomo e bambino. Un unico modello boxer, in due disegni ciascuno disponibile in due differenti colori.

La proposta firmata Lisa Corti moda mare 2015  è essenziale e riflette appieno il mondo del brand, attento alle ultime tendenze e in cui il protagonista è il colore, ma anche i pattern senza tempo realizzati della designer milanese. Per il vostro lui e per l’ometto di casa, due disegni differenti per un totale di quattro colorazioni diverse, ma su un unico modello boxer.

Il disegno Damask, un vero e proprio must delle collezioni Lisa Corti, è stato declinato nelle varianti payne cream e maroon cream per chi ama uno stile più grafico e quasi geometrico. Gli amanti del calore tipico dei mesi più caldi, durante questa stagione primavera/estate 2015 potranno optare per il disegno Azhar Flower di Lisa Corti, nei colori blue e veronese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>