Moda mare 2015, bikini a vita alta firmati Asos

di Redazione 1

Uno tra i trend più forti di stagione è sicuramente quello dei bikini con vita alta. Colorati o total black, con trasparenze e tagli laser, con pattern retrò o fantasie tropical, questi costumi da bagno sembrano avere la meglio sui modelli più tradizionali. Oggi vi mostriamo quelli scovati su Asos.

Dopo il trikini, l’intero, il neoprene, arrivano i bikini a vita alta. Ispirati alla moda di un tempo ed evidentemente a icone di stile come la Monroe o Brigitte Bardot, questi costumi da bagno per l’estate 2015 sembrano essere il nuovo trend del momento. Asos ne propone una vasta gamma, disponibile in tantissime colorazioni e numerose fantasie.

Se desiderate provare, almeno una volta, la tendenza numero uno della moda mare 2015 potreste approfittare dei saldi estivi e lasciarvi andare a un acquisto azzardato. Questi bikini minimizzano certamente alcuni difetti fisici, ma non tutte le donne potrebbero sentirsi a loro agio indossando questo modello di costume da bagno. Nella nostra galleria fotografica vi mostriamo alcune delle proposte firmate Asos, in modo che possiate farvi un’idea sul trend del momento.

Commenti (1)

  1. Chi di voi ha acquistato un costume sul sito del nuovo beachwear brand Patymua (http://patymua.com)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>