Se state sognando quell’abitino visto in vetrina qualche giorno fa, se avete bisogno di un paio di sandali nuovi ma desiderate risparmiare un po’in vista delle ferie estive niente panico, i saldi di stagione sono ormai alle porte. Noi siamo qui oggi per comunicarvi, regione dopo regione, le date di inizio dei primi sconti di quest’estate 2015.
Saldi estivi, 3 luglio 2015
Scopriamo insieme chi sono i fortunati che, per primi, vedranno comparire sulle vetrine dei negozi gli annunci dei primi saldi estivi che per tutte le regioni d’Italia inizieranno durante il primo week-end di Luglio. Alcune città tuttavia partiranno con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia, tra queste ad esempio Napoli. La città partenopea è comunque in buona compagnia, infatti anche in altri capoluoghi e regioni i saldi inizieranno il 3 luglio, eccole elencate di seguito: Basilicata, Calabria, Campania e Puglia. Il sud Italia dunque desidera anticipare lo shopping con gli sconti e le amanti del fashion apprezzeranno sicuramente un insolito venerdì dedicato agli acquisti di stagione.
Saldi estivi, 4 luglio 2015
Il 4 Luglio sarà invece il turno di tutte le altre Regioni italiane che, insieme a Roma e Milano, finalmente daranno il via ufficiale alla stagione dei saldi estivi 2015. Di seguito ve le elenchiamo in ordine alfabetico: Emilia, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. Un sabato di shopping attende tutti voi, per poter acquistare i must have di stagione senza prosciugare il conto in banca o svuotare il portafoglio, mettendovi in pari con i trend di quest’estate 2015.
Quali sono le tendenze di questa p/e 2015? Scopritelo leggendo questi post!
Zara p/e 2015, la salopette denim è un vero must-have
Pull & Bear p/e 2015, i completi ispirati agli anni ’90