Zara p/e 2015, la salopette denim è un vero must have

La bella stagione del 2015 vede protagonista una moda un po’ retrò, certamente ispirata ai gloriosi anni ’90. Tra i grandi trend che ritornano direttamente da quell’epoca troviamo la salopette in jeans, come i tantissimi modelli proposti da Zara per la stagione p/e 2015.

5252011406_2_3_1

Pantaloni lunghi o corti, con risvolti alle caviglie o senza, modello boyfriend o skinny, con shorts o con gonna, qualunque sia il vostro modello preferito di salopette Zara l’avrà certamente realizzato per la stagione p/e 2015. Il fattore comune di questa linea? Senza ombra di dubbio il denim, in diversi lavaggi e consistenze, disponibile persino in total white per l’estate.

I modelli con minigonna si presentano quasi come degli scamiciati, mentre quelli con shorts sono perfetti se indossati con sneakers e canottiera a contrasto. La salopette classica, in lavaggio chiaro, con pantalone vagamente boyfriend, rimane comunque il vero must-have di stagione, da portare con sandali bassi con cinghie oppure con slippers o espadrillas.