Scarpe p/e 2015, sandali Zara metallizzati

di Redazione Commenta

Di anno in anno le tendenze si susseguono in rincorrono, tra tessuti, modelli e colori differenti. A proposito di questi ultimi, l’estate 2015 è certamente la stagione del metallizzato e i sandali proposti da Zara lo dimostrano.

Tacco medio, tacco alto, suola track, qualunque siano le altezze da voi scelte ciò che conta è che i sandali in questione siano metallizzati o, quanto meno, laminati. Questo è certamente uno dei trend più forti per quanto riguarda le scarpe della primavera/estate 2015 e Zara, vero esperto nel cogliere le tendenze, ha voluto fornirci un’ampia scelta.

Sandali intrecciati, calzature con tacco 12, sandali raso terra e scarpe con fibbie e cavigliera, ad ogni donna il proprio sandalo laminato, perfetti abbinati a boyfriend jeans e t-shirt bianca, impeccabili con abito da sera e clutch preziosa. L’argento vince su tutti, aggiudicandosi sicuramente il premio di colore dell’anno, seguito a ruota da oro e bronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>