Una primavera con le frange firmata Zara p/e 2015

di Redazione Commenta

La moda boho-chic, negli ultimi due anni, ha letteralmente preso il sopravvento su tutte le altre durante la bella stagione. Quest’anno Zara propone una collezione primavera/estate 2015 assolutamente ispirata alle atmosfere degli anni ’70, agli hippy e alla libertà tipica di quell’epoca.

Borse, abiti e accessori in suede, ma soprattutto con un dettaglio che non passerà certamente inosservato: le frange. La primavera/estate 2015 firmata Zara ha come protagonista nappine e frange di ogni lunghezza, tessuto, colore e dimensione.

Borse con tracolla e zainetti sono i maggiori esponenti di questo trend firmato dal brand spagnolo. In ecopelle, pelle o suede, con tonalità tenui come il beige, il rosa cipria o color carta da zucchero, si abbinano perfettamente agli abiti in stile anni ’70, ai pantaloni a zampa e alle maxi bluse proposte dal marchio per la bella stagione. Se desiderate osare invece, vi consigliamo la sciarpa morbida con frange presentata da Zara nella sua nuova collezione, perfetta per rendere particolare un look basic costituito da jeans e t-shirt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>