Bianca Balti testimonial OVS per la p/e 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

La collezione donna primavera/estate 2015 firmata OVS ha una testimonial bellisima e assolutamente italiana. Per la seconda volta, infatti, Bianca Balti sarà il volto del marchio low cost che negli ultimi anni ha subito una netta ripresa, in particolare tra i giovani.

Con una collezione che si ispira certamente agli anni ’70, così come tante altre linee della p/e 2015, OVS propone una bella stagione all’insegna di maxi abiti, trasparenze, tessuti leggerissimi (quasi impalpabili), colori tenui e maglie traforate. Nonostante queste ispirazioni boho-chic, il denim è comunque protagonista anche durante i mesi più caldi, sottoforma di gilet, smanicati, camicie e jeans leggeri dal lavaggio chiarissimo. Alcuni accessori e capi donano un’allure più rock alla collezione, con maglie stripes, biker boots e trasparenze total black.

Bianca Balti incarna alla perfezione l’idea di freschezza che OVS vuole lanciare sul mercato, con la sua bellezza naturale ed i suoi lineamenti puliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>