Rock Romantic, un’idea firmata H&M

di Redazione Commenta

Oggi mi sento rock, ma la bella stagione mi impone comunque di evitare colori tetri e tessuti pesanti. Come posso mediare? Indossando i capi rock romantic firmati H&M.

Il look da bambolina boho-chic, tipico dell’estate e soprattutto di questa bella stagione 2015, diventa grintoso e si tinge di atmosfere rock’n’roll iper femminili.Abiti e accessori in pelle scamosciata rendono bohemian un outfit che viene poi trasformato in qualcosa di più grunge da dettagli come le frange, il pizzo o luccicanti pagliuzze color oro.

La donna che veste H&M durante le sere estive ama la musica, ama divertirsi, ma non vuole mai mostrarsi debole o priva di iniziativa, ama osare e farsi notare e lo fa con il massimo dello stile. L’ispirazione è certamente anni ’90, tra abiti a costine e camicie che lasciano scoperte le spalle, ma un’influenza retrò targata 70’s si è sicuramente impossessata di questa linea rendendola unica nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>