Capodanno 2015, outfit bon-ton con un tocco rock

di federica guarneri Commenta

Capodanno 2015 è alle porte e la notte di San Silvestro ognuno di noi saluterà il 2014 che, nel bene o nel male, ci lasceremo alle spalle. Molte avranno già deciso cosa indossare, ma certamente una buona parte delle nostre lettrici non ha ancora idea di quale abito scegliere, che scarpe abbinare e quale borsa portare con se. Oggi vi suggeriamo un outfit bon-ton con un tocco assolutamente rock.

Abbiamo pensato per voi questo set che rappresenta una tipologia di outfit moderna e metropolitana, adatto a donne giovani che amano la moda e desiderano essere sempre al passo con gli ultimi trend. Ricorda vagamente gli outfit sfoggiati anni fa da Blair Waldorf in Gossip Girl, ma propone un look decisamente più grintoso, con dettagli glamour color oro e total black, come il giubbino in pelle firmato Saint Laurent.

All’abitino preppy consigliamo di abbinare uno stiletto con dettagli oro, molto rock, come le scarpe scelte da noi, un paio di bellissime Casadei. Abbiamo scelto una borsa a contrasto, una pochette verde e nera Diane Von Furstenberg. Ovviamente sentitevi libere di realizzare l’outfit con brand più popular e alla portata di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>