Gossip Girl: Serena sceglie Carolina Herrera per la festa in maschera

di Dafne Patruno Commenta

Nell’ultimo episodio di Gossip Girl della quarta serie emesso negli Stati Uniti Chuck Bass organizza un ballo in maschera per dare prestigio al suo locale. Serena sceglie un elegante vestito di Carolina Herrera per assistere all’evento. É un vestito della collezione Carolina Herrera fall 2010 color azzurro lungo fino ai piedi di seta ed organza effetto sirena con vari veli che partono da sopra al ginocchio per arrivare a tutta la lunghezza dell’abito.

Il personaggio interpretato da Blake Lively è amante dello stile casual chic in chiave sexy e per le occasioni speciali sceglie spesso abiti lunghi ed eleganti sempre un pò provocanti. Non rinuncia mai ad una scollatura o a mettere in evidenza le gambe. Capelli e trucco sono molto naturali nei look di tutti i giorni, l’immagine è quella di una biondona dai capelli naturalmente ondulati sempre lasciati sciolti e un make up acqua e sapone arricchito solo da un pò di rossetto. I suoi outfits passano da giacchetta, minigonna e oxford con calze colorate a minivestini con ballerine o pantaloni harem e tacchi. Ovviamente se il set si sposta in un’evento vedremo una Serena con in make up un pò più marcato e degli abiti che la rendono indiscutibilmente la protagonista della serata.

Allegra e spensierata, sempre che gli avvenimenti della serie lo permettano, è senza dubbio un personaggio che spicca per la sua bellezza e spontaneità. Invidiata e odiata da molte delle altre figure femminili della serie è spesso oggetto di malefiche trame. Nel ballo in maschera la piccola J e Juliet complottano contro di lei insieme all’inaspettatamente malefica Vanessa.

Ci troviamo così in una scena dove non è solo Serena ad indossare lo splendido modello di Carolina Herrera, anche Jenny e Juliet indossano lo stesso vestito fingendo di essere Serena approfittando delle maschere che nascondono il volto. Non si può certo dire che non sia stato un successo per il modello di Carolina Herrera che era anche stato scelto da Ivanka Trump per la nona edizione della festa annuale della fondazione Elton John AIDS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>