Blake Lively e Leighton Meester due stili a confronto

di Dafne Patruno Commenta

Blake Lively e Leighton Meester, le due star di Gossip Girl, tanto nei loro personaggi della serie, come nella vita reale rappresanto due stili totalmente diversi. In Gossip Girl sono entrambe due ricche ragazze dell’Upper East Side alle quali piace vestirsi bene, ma se Blair è una perfetta rappresentante dello stile preppy, Serena impersonifica, ovviamente, l’icona della bella bionda sensuale. Nella vita reale le scelte stilistiche di Blake non si allontanto troppo dal suo personaggio di Serena van der Woodsen, mentre lo stile di Leighton è molto più fashion e meno bon ton della Blair Waldorf di Gossip Girl.

Le abbiamo viste al Met sfoggiando al 100% il loro stile, Blake estremamente sensuale con un vestito di Chanel Couture della collezione del 2009 e Leighton con un LBD di Louis Vuitton della collezione autunno inverno 2011. Vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo con i due stili a confronto e le differenze e similitudini tra i personaggi di Gossip Girl e le attrici.


Normalmente Blake come Serena in Gossip Girl per confermare l’appartenenza all’etichetta che le è stata affibbiata sceglie scollature pronunciatissime e gambe scoperte da mini gonne o shorts, quando indossa un vestito lungo opta per uno spacco laterale e spesso la schiena è scoperta. Blair, il personaggio interpretato da Leigton Meester in Gossip Girl, è una ragazza dalla stile classico ed estremamente conformista. Curata nei dettagli al massimo è sempre elegante ma mai provocante, ha uno stile tutto suo che la rende inconfondibile.

Leighton nella vita reale è molto più moderna e trendy, le sue scelte stilistiche sono sicuramente più interessanti di quelle di Blake, anche se non sempre ottime come quelle del suo personaggio in Gossip Girl. Leighton è riuscita più di una volta a sorprenderci con i suoi outfits in alcune apparizioni in pubblico e indubbiamente merita l’etichetta di it girl che le è stata assegnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>