Gossip Girl: nuovi look di Blair e Serena sul set

di Redazione 2

Sul set di Gossip Girl continuano le riprese dei nuovi episodi della quinta serie, che si trasmetteranno negli Stati Uniti a partire del 26 settembre sulla CW. Sulle scene due nuovi look di Blair Waldorf e Serena van der Woodsen, le due indiscusse protagoniste fashion della serie.

Serena con i suoi outfit conferma lo stile boho chic, che la star sembra aver adottato dentro e fuori dal set. Nelle scene delle riprese vediamo Blake Lively nei panni di Serena con una gonna lunga di paillettes dorata di Haute Hippie, non a caso il color oro sarà uno dei trend della prossima stagione invernale, abbinato ad un crop-top bianco. Un outfit nel quale Blake si avvicina allo stile hippie senza assolutamente rinunciare ad essere glamour.

Leighton Meester, invece, continua a regalarci look dallo stile preppy propri del suo personaggio di Blair, che ben si differenziano dai suoi outfit fuori dal set di Gossip Girl.

Top fiorato di Dolce & Gabbana, pantaloni larghi a vita alta in color nude, scarpe fuxia con piattaforma di Sergio Rossi e borsa a mano con fiocco dello stesso colore dei pantaloni, dettaglio estremamente da Blair, di Valentino. Senza dubbio due outfits che promottono un’altra stagione glamour in compagnia delle protagoniste della serie fashion.

Commenti (2)

  1. Brutta pubblicità secondo me, le due ragazze soffrono di anoressia? Dalla foto sembra di si…

  2. Ma non è una pubblicità, sono immagini delle riprese sul set. Non credo proprio si possa dire che Blake e Lighton sembrino anoressiche, anzi sono due bellezze piuttosto formose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>