Elizabeth Hurley sul set di Gossip Girl, sarà fashion come Blair e Serena?

Liz hurley gossip girl stile

Sul set di Gossip Girl si è ripreso a girare, già avevamo visto Leighton Meester in un look giallo fluo, ma la novità della nuova stagione è che Elizabeth Hurley entra a far parte del cast della serie. Elizabeth Hurley sarà uno dei nuovi personaggi di Gossip Girl e, a quanto pare, il suo ruolo sarà abbastanza importante e significativo, ma il suo personaggio sarà all’altezza delle icone fashion Serena e Blair?

Per il momento i look intravisti sul set non sembrano dipingerla come una ragazza alla moda dell’Upper East Side. Elizabeth Hurley appare nei panni di Diana Payne con un vestito rosso stretto e provocante, un look che ci dice molto sulla psicologia del suo personaggio, una donna sexy e perspicace, arrivata sul set per creare problemi.

Nel secondo look jeans e t-shirt bianca, un outfit molto semplice, assolutamente poco in linea con il glamour dell’Upper East Side. Nelle scene vediamo il suo personaggio vicino a Chace Crawford, l’attore che interpreta Nate Archibald e sembra che tra i due scatti subito qualcosa.

Oltre all’ingresso sul set di Liz Hurley è confermata la presenza, come personaggio fisso, di Kaylee DeFer, nel ruolo di Charlie, la cugina di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively). Mentre di sicuro nella quinta serie mancheranno i personaggi di Jenny Humphrey (Taylor Momsen) e Vanessa Abrams (Jessica Szohr).