Gossip Girl: Leighton Meester sul set con un cappotto di Alexander McQueen

di Redazione Commenta

Spread the love

Sul set di Gossip Girl, dopo la pausa delle feste natalizie, si torna a girare e tra pochi giorni già sarà trasmesso negli Stati Uniti il nuovo episodio della quarta serie. Per le riprese tutti i personaggi si sono ritrovati nelle strade dell’Upper East Side con il grande freddo che invadeva la città di New York.

Leighton Meester che interpreta il preppy personaggio di Blair Waldorf indossava una gonna lunga fino al ginocchio color rosso con linee nere, un cappotto a quadri in plaid di Alexander McQueen e una borsa di Chanel modello Mademoiselle della collezione primavera del 2011 in color rosso, della quale la sua grande amica in Gossip Girl, Serena è diventata testimonial nella vita reale. Un cappello di Ikasho della collezione 2011 e un foulard rosso nella stessa tonalità della gonna che le donano un’aria molto natalizia, forse anche troppo (nella gallery alla fine dell’articolo le altre immagini).

Blair è impeccabile come sempre sul set come fuori dalla scene. La borsa che indossa é un anteprima della prossima collezione di Chanel che ovviamente non ha dubitato a lasciar utilizzare ai personaggi super fashion di gossip girl i suoi prossimi modelli.

Ora dovremo aspettare solo pochi giorni per vedere i prossimi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>