Gossip Girl: la collezione ispirata ai look di Blair e Serena

di Redazione Commenta

Spread the love

Per tutte le fan della serie di Gossip Girl e che adorano i look di Serena e Blair sul set, presto sarà in vendita la collezione ispirata ai personaggi dell’upper East Side. Non stiamo parlando di una collezione di t-shirt con la stampa dei volti dei protagonisti di Gossip Girl ma di una vera e propria linea di vestiti ispirata ai loro look.

I produttori dello show si sono associati con Romeo & Juliet Couture per creare una collezione che ripropone lo stile dei popolari personaggi della serie, ovviamente stiamo parlando in particolar modo di Serena van der Woodsen e di Blair Waldorf. La collezione sarà in vendita in alcuni store degli Stati Uniti:  Neiman Marcus e Saks. La data di lancio, il 26 settembre, coincide con la ripressa delle emissioni della serie in televisione negli stati uniti con i nuovi episodi.
I prezzi della collezione, pur ispirandosi alle lussuose protagoniste, saranno accessibili muovendosi tra gli 80 e i 200 dollari. La collezione realizzata con Romeo & Juliet Couture non è il primo tentativo di lanciare una linea di Gossip Girl, nel 2009 Anna Sui porto avanti un progetto simile anche se questa è la prima volta che viene lanciato il progetto su grande scala.
Per tutte le fans di Gossip Girl diventerà veramente facile copiare i look di Blake Lively e Leighton Meester sul set.
Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>