Miss Selfridge ha realizzato una collezione ispirata a Blair, Serena, Vanessa e Jenny di Gossip Girl

di Redazione 4

Spread the love

L’azienda britannica Miss Selfridge, che fa parte dell’Impero di Sir Philip Green insieme al brand Topshop, ha avuto una splendida idea, cioè quella di realizzare una linea di abbigliamento ispirata alle eroine di Gossip Girl quali Serena Van DEr Woodsen, Blair Waldorf,Jenny Humphrey e Vanessa Abrams.

La linea è divisa in Serena, Blair, Jenny e Vanessa, a seconda delle vostre preferenze ed in modo da attirare più giovani ragazze amante dello stile GG.

Per la bionda Serena il brand ha realizzato due abiti neri di raso con trasparenze con e cintura ricamata in oro.

Per la preppy Blair un abitino fucsia con un fiocco in raso di seta sul collo ed delle gonne a fiori e maglia con volant sul petto.

Vanessa e per le amanti del suo look, ecco un abitino leopardato e uno nero, mentre per Jenny un vestito in pizzo e volant color panna montata e un mini dress nero.

La collezione sarà in vendita dal 27 aprile con prezzi a partire da 39 sterline.

fonte

Commenti (4)

  1. io trovo che la collezione sia fiacca e poco originale, mi aspettavo qualcosa di più particolare e meno banale di così, però i gusti sono gusti no? almeno sono certa che non comprerò mai un abito di quelli.

    http://www.lefrivolezzedib.it/2010/09/30/miss-selfridge-per-gossip-girl-wtf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>