I vestiti di Gossip Girl: Serena e Blair in Marc by Marc Jacobs

di Dafne Patruno Commenta

 Blair Waldorf e Serena van der Woodsen, sebbene siano le due fashioniste della serie, solitamente hanno look molto diversi, ognuna ha il proprio stile ben determinato che outfit dopo outfit è diventato con il tempo inconfondibile ed esclusivo del personaggio. Stupisce pertanto vederle sul set registrando un episodio indossando entrambe un vestito di Marc by Marc Jacobs, evidentemente non lo stesso modello ma si lo stesso stilista e lo stesso tipo di abbigliamento.

Non è affatto comune vedere le due imitatissime icone di stile della serie Gossip Girl vestire nello stesso episodio del medesimo stilista e ancor meno usuale é che la firma in questione non sia una marca di lusso inacessibile ma la seconda linea di Marc Jacobs. Tempi di crisi anche sul set di Gossip Girl? Lo stylist Eric Daman è a corto di idee? O per una volta ci ha voluto regalare due look molto più accessibili e realistici?

Del look di Serena, vestito blu olympic di Marc by Marc Jacobs, immancabili sandali di Christian Louboutin e satchel di Fendi. Blair indossa invece un vestito a portafoglio in taffeta sempre di Marc by Marc Jacobs. Un abito smanicato di media lunghezza con scollo a V. Sull’abito dal fondo scuro stampati dei motivi di uccelli colorati lilla, rossi e verdi sulla scia del fenomeno angry birds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>