Lo stilista di Gossip Girl Eric Daman protagonista di una serie

eric daman serie Se i protagonisti di Gossip Girl hanno avuto tanto successo da convertirsi in modelli di stile devono ringraziare Eric Daman, lo stilista della serie, che ha saputo creare per ogni personaggio look dalla forte personalità e all’ultima moda, utilizzando spesso capi di prestigiosi brand. Sembra però che anche lo stilista abbia ricevuto il suo premio in popolarità perché è stata girata una miniserie di tre episodi proprio sulla sua vita!

La miniserie, intitolata The Daman Chronicles, è trasmessa online nella web di cambio.com ed il vero protagonista è finalmente Eric Daman con il racconto della sua vita professionale. Eric Daman si convertirà in una fashion icon proprio come Blake Lively e Leighton Meester? Swarovki ha approfittato dell’occasione per partecipare attivamente nella produzione della miniserie che è stata presentata lo scorso 19 di giugno con diversi contest che hanno entusiasmato le fan di Gossip Girl, come quello di imitare il look di uno dei personaggi protagonisti della serie.

Eric Daman ha iniziato la sua carriera come assistente di Pat Field proprio nel momento in cui si stava occupando di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni vestendo Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda di Sex & The City.
Non pochi saranno incuriositi del perché delle scelte stilistiche di Eric Daman, il segreto del suo successo, di cosa determina la selezione di un determinato look piuttosto che un altro. Per conoscere un po’ di più quello che c’è dietro alla preppy Blair Waldorf o all’affascinante Serena van der Woodsen. Eric Daman in The Daman Chronicles ci fa vivere con lui la sua esperienza di stilista, facendoci avvicinare a un mondo per molti sconosciuto.

Foto Credits Getty Image