Leighton Meester in giallo sul set di Gossip Girl

di Redazione 2

Leighton Meester continua a dettare tendenza, sia con il suo personaggio di Blair Waldorf in Gossip Girl, sia  con gli outfits nella vita reale. Osservare i look delle protagoniste di Gossip Girl ci permette di inviduare i prossimi trend, ed ora che si è ripresa a girare la serie non possiamo lasciarci scappare gli outfit della bella QueenB.

Leighton Meester è apparsa sul set sfoggiando toni fluo, uno dei trend in assoluto più in voga per l’estate 2011. Eric Daman, lo stilista della serie, ha sempre preferito per il personaggio di Blair colori vivaci e con un occhio particolare alle tendenze.  Leighton Meester sfoggia così un look retro reso vivace dalle tonalità fluo (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo).

La blusa giallo limone è abbinata a una gonna fantasia a vita alta con lo stesso tono del giallo, verde e marrone. Rossetto, maxibag e scarpe dal tacco altissimo, il tutto in color arancio, sono gli accessori scelti per il look.

Leighton ha dichiarato di essere molto orgogliosa e contenta di continuar a far parte del cast di Gossip Girl che, per questa sesta serie vedrà l’introduzione anche di Elizabeth Hurley come nuovo personaggio, mentre non ci saranno più Jenny e Vanessa.

Commenti (2)

  1. Io amo Gossip Girl! e amo in assoluto il modo di vestirsi di Blair così elegante e raffinato da definirsi originale in questi tempi dove regna il look comfort-sportivo o sexy-volgare tra le donne…invece lei è l’emblema della femminilità!! ma perchè in Italia siamo rimasti così indietro con gli episodi? certo è un telefilm che purtroppo non piace tantissimo( io lo adoroo!) ma che Mediaset proponga solo Grande Fratello e basta è vergognoso…

  2. Lei è divina, il suo stile preppy chic é oramai imitatissimo, anche se poche riescono ad essere glamour come lei!!
    si in Italia siamo molto indietro, sul set stanno registrando la 5 serie che negli Stati Uniti si emetterà a settembre, peccato il pubblico italiano preferisca altri tipi di gossip!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>