Il look di Leighton Meester per la sfilata di Vera Wang

di Dafne Patruno Commenta

Non solo il suo personaggio di Gossip Girl, Blair Waldorf, che ha scelto un abito di Vera Wang per le sue nozze è una gran fan della stilista, Leighton Meester nella vita reale sembra avere lo stesso buon gusto che sul set della serie.

Per assistere alla sfilata della Mercedes-Benz Fashion Week fall 2012 di Vera Wang Leighton Meester ha indossato un cappottino color cipria dalle linee pulite estremamente minimal tipicamente Stella McCartney, un mini vestito corto sopra al ginocchio di Vera Wang, non poteva non indossare qualcosa della stilista per assistere alla sfilata, sui toni del verde abbinato alla mini borsetta con print di serpente di Bulgari. Ai piedi Leighton indossa sandali dal tacco altissimo color giallo di Giuseppe Zanotti.

Senza dubbio non è uno dei suoi migliori look anche se l’attrice riesce sempre ad indossare tutto con molta classe. Il taglio di capelli con la frangetta lasciata cadere morbida sul volto e il capello lasciato sciolto e ondulato le conferisce un aria più spontanea e naturale compensata da un glamouroso tocco di rossetto rosso sulle labbra.
Alcuni giorni prima Leighton Meester aveva sfoggiato un abito di MiuMiu color block con gonna plissetata con i toni del cipria e giallino, che sicuramente non sono le tonalità che più le donano. Non c’è dubbio che tra Eric Daman, lo stilista di Gossip Girl e Logan Horne, il suo stilista personale, ha senza dubbio vinto lo stylist della serie perchè Leighton non riesce proprio a raggiungere il livello di Blair Waldorf.

Photo credit| Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>