Il cambio di look di Leighton Meester

di Dafne Patruno Commenta

Leighton Meester, l’attrice diventata famosa per il suo ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, ci ha abituato con il suo personaggio ad associarla ad uno stile preppy, ma ora con la fine delle registrazioni della serie sembra averlo lasciato da parte.

Leighton, testimonial del nuovo profumo di Vera Wang e della italiana Missoni, per le registrazioni del suo nuovo film “I hate you dad” ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e un look tutto nuovo. L’attrice è stata fotografata sul set con frangettone, capello liscissimo e un vestito bianco con gonna plissettata in pieno stile Marylin Monroe. Leighton è passata così da uno stile preppy, adorato e imitato da molti, a uno stile molto pin up.

Il nuovo look di Leighton è stato immortalato sul set di Boston nel primo giorno di registrazioni con Adam Sandler, nel momento nel quale Leighton è stata fotografata stava prendendo un aperitivo tra una scena e l’altra delle riprese del film.
Il nuovo film nel quale Leighton sarà protagonista è diretto da Sean Anders e John Morris, il titolo “I Hate You dad”, lascia evidentemente supporre la trama. Un antipatico padre si trasferisce a vivere con il figlio poco prima del suo matrimonio. Il film verrà presentato il 15 di giugno del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>