Leighton Meester posa sexy in LV per Allure di gennaio

leighton_lv_allureDopa la campagna pubblicitaria per il nuovo profumo di Vera Wang e il gossip di una possibile campagna per Missoni ecco le prime immagini di una sexy Leighton Meester posando per Louis Vuitton per la rivista Allure. Non è la Leighton dallo stile preppy di Blair di Gossip Girl che si rispecchiava negli scatti in anteprima della sponsorizzazione di Vera Wang o quella bon ton e colorista che ci potevamo aspettare per l’ipotetica Missoni, nelle immagini del make off della campagna l’attrice esce completamente dal suo amato personaggio.

Leighton appoggiata al bancone di un bar con i capelli bagnati, l’idea è che fuori sta piovendo, spogliata dalla sue vesti da brava ragazza indossa lingerie nera in pizzo e un impermeabile trasparente con l’ologram LV. Un look sexy ed aggressivo perfetto per la maison francese anche se forse un pò fuori linea per Leighton che tanto piace è per il suo personaggio perfettino di Blair. Sono comunque immagini per la rivista Allure del numero di gennaio 2011 e non della campagna di Louis Vuitton per tanto il gossip della possibile sponsorizzazione di Leighton per Missoni resta ancora in piedi.

Con questi scatti un’altro gossip che si è infuocato è quello di una possibile reale rivalità di Leighton nei confronti di Blake Lively difatti, se la bella Serena ha ottenuto la campagna per le borse di Chanel ora Leighton con questo servizio fotogratico puó almeno poter dire di aver fatto anche lei degli scatti per una grande maison francese.
Blair, il personaggio di Leighton in Gossip Girl è conformista, regina del bon ton, totalmente legata alle etichette, evita il più possibile uscire fuori dagli schemi, sempre elegante ed impeccabile nei suoi outfits con i quali mette in evidenza la sua classe sociale. Nelle sue apparizioni in pubblico le piace giocare presentandosi a volte con look in pieno stile Blair Warldorf , come nelle immagini per Vera Wang o nelle presentazioni di Herbal Essence, o soprendendo con outfit improvvisi ed inaspettati come nel Gotham Independent Film Awards a New York indossando un completo da uomo di Thom Browne in pieno stile dandy o nella presentazione dei nuovi gioielli di Harry Winston a New York indossando jumpsuit in pizzo nero di Marchesa con delle evidenti trasparenze.