Leighton Meester testimonial di eSpoir

di Dafne Patruno Commenta

 Leigthon Meester sembra non voler arrestare il suo ciclo di collaborazioni, dopo l’esclusiva sponsorizzazione per il profumo di Vera Wang, il gossip della presunta campagna per Missoni e la pubblicità per la linea si shampoo Herbal Essence sembra che voglia continuare nel settore dell’estetica diventando la testimonial della marca coreana di cosmetici eSpoir.

Leighton ha dichiarato di essere orgogliosissima di poter collaborare con una marca di prodotti cosmetici non solo per quello che rapprenta ma anche e sopratutto perchè è una firma molto fashion proprio come lei. Espoir presenta quindi una linea di ombretti, rimmel e rossetti sponsorizzati dalla regina dell’Upper East Side e puntando al pubblico giovane fans della serie più fashion del momento.

L’attrice, diventata famosa grazie al ruolo di Blair Wardorlf in Gossip Girl icone di stile per i suoi outfits, ha saputo sorprendere nelle sue apparizioni in pubblico e sfruttare al massimo la sua bellezza ottenendo l’etichetta di una delle it girls del momento.  La sua versatilità è stata ampiamente dimostrata da looks contrastanti come ad esempio lo stile maschile con cui si è presentata alla consegna dei premi del Gotham Independent Film Awards e l’outfit scandaloso in pizzo nero trasparente di Marchesa e dalle sue interpretazioni: posa sexy per il numero di gennaio 2011 della rivista Allure, passa dalle scene di Gossip Girl ad accompagnare grandi attori come Gwyneth Paltrow partecipando a prodotti per il grande schermo e si cimenta come cantante pop.

Il suo prodotto musicale finora non è stato un successo ma dimostrata la sua determinazione, che sembra pienamente condividere con il personaggio di Gossip Girl,  non dovremmo stupirci se diventasse una cantante di successo. Leighton aveva anche affermato di sentirsi molto vicina al mondo della moda e che le sarebbe piaciuto avere una linea di vestiti propria. Finora premiata con le più disparate opportunità chissa cosa ci aspetta dal futuro di Blair Wardorlf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>