Leighton Meester in Dior alla premiere a LA

di Dafne Patruno Commenta

Leigton Meester si è presentata alla premiere del film Contry Strong a Los Angeles, del quale è coprotagonista con Gwyneth Paltrow, indossando un miniabito della collezione primavera 2011 di Dior e scarpe di Pierre Hardy.

Il look che può sembrare eccessivamente estivo è giustificato dalle calde temperature di Los Angeles, delle quali Leighton ha prontamente approfittato per sfoggiare un capo della prossima collezione primavera estate 2011. Il vestitino indossato da Leighton si inspira ai motivi hawaiani, è fiorato sui toni del rosa e arancio. Le scarpe abbinate sono di Pierre Hardy dei sandali arancioni dalla zeppa impossibile color rosa e arancio a gioco con il vestito. Braccialetti color oro e orecchini per dare ancora più luce al suo look fiorato e labbra rosse per dare un tocco glamour al suo outfit naif.

Gwyneth Paltrow condivide con Leighton Meester il sogno nel cassetto di diventare una cantante famosa, dieci anni fa cantò per la prima volta, senza molto successo, nel film indipendente Duets. Con Contry Strong ,in proiezione nelle sale degli Stati Uniti dal 7 di gennaio, si presenta per Gwyneth la seconda importante opportunitá per far sentire la sua voce. Il film ha avuto un grande impatto promozionale nella stampa perche la stessa Gwyneth in persona  si è lanciata a cantare in diretto nel Country Music Awards il tema principale del film, ottenendo un gran successo.

Country Strong è la storia di una cantante country, interpretata da Gwyneth Paltrow, che si trova in un momento di difficoltá, alla quale si presenta una nuova opportunità artistica conoscendo ad una giovane cantante ed un compositore. Insieme iniziano una gira musicale per tutto il paese accompagnati dal manager del gruppo e da un’aspirante artista, interpretata da Leighton Meester. Gli errori del passato e le tentazioni sentimentali giocano un’importante ruolo nella trama del film. Leighton Meester sebbene non sia il personaggio principale del film gioca un ruolo molto importante nella trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>