Leigton Meester irriconoscibile per Vogue Corea

Leighton Meester_Vogue Korea 2Continuano le infinite copertine ed eventi che vedono come protagonista Leighton Meester. Se l’ultimo servizio che abbiamo visto per la cover de l’Officiel del mese di marzo ritraeva una Leighton matura ed elegante ora ci troviamo di fronte ad un servizio per il Vogue coreano nel quale l’attrice-modella è irriconoscibile. Sono delle immagini per la linea di cosmetici espoir dei quali Leighton è testimonial.

Trattandosi di cosmetici la protagonista di Gossip Girl ha un volto molto levigato dalla lavorazione in Photoshop. Qualche ritocco è concesso ma il peccato è che nelle foto la Meester ha perso l’espressione del viso e risulta irriconoscibile. Dalla donna chic dell’Officiel che ci aveva sorpreso per il suo glamour torniamo ad una giovane che sembra praticamente una teenager truccata suoi toni del rosa e del viola (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo).

Un volto di porcellana che imbruttisce la bella Leighton; se così pensano di vendere i cosmetici noi di Modalizer pensiamo che forse dovrebbero rivedere la campagna!

Nel frattempo rimaniamo in attesa dei prossimi servizi che la ritraggono come protagonista sicuri di che ce ne saranno molti altri e sapendo che oramai ci può sorprendere ogni volta con i suoi cambi di stile e di look.