Leighton Meester in Micheal Kors

leighton-the_roommateLeighton Meester ultimamente sembra non sbagliarne una. L’abbiamo vista ai Golden Globe splendida indossando un discreto vestito color nude con motivi florali della collezione pre-fall 2011 di Burberry Prosum, un clutch di LV e i sandali in tono di Jimmy Choo, il modello Zafira (vedi le immagini alla fine dell’articolo).

Per la premiere del film The Roommate Leighton ha scelto un vestito nero della collezione pre-fall di Micheal Kors, che giá avevamo visto indossato a Kate Bosworth, nella versione corta, nell’edizione del 2011 del Sundance film Festival. Corpino nero in pelle e gonna plissettata in chiffon lunga fino ai piedi, le scarpe con piattaforma sono il modello Helena di  Brian Atwood. Totale assenza di gioielli e capelli liscio effetto piastra.

L’attrice di Gossip Girl nell’intervista rilasciata a Glamour in occasione della sua copertina del mese di febbraio 2011 ha dichiarato di adorare la moda e tra le sue marche preferite, tra le quali ovviamente ha nominato Missoni della quale è testimonial, i nomi dei grandi disegnatori a livello mondiale. Negli scatti per la rivista Leighton indossa modelli delle collezioni resort 2011 di Miu Miu, di Chloè,  di Cavalli e di Louis Vuitton.

Nel film The Roommate Leighton ha un ruolo da protagonista nel quale interpreta un’amica psicopata, il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 4 di febbraio.