Leighton Meester testimonial di Missoni

di Dafne Patruno Commenta

 Dopo la notizia che Blake Lively sarà la nuova testimonial di Chanel si è iniziato a rumoreggiare che Leighton Meester sarebbe la nuova testimonial di Missoni. Il gossip pubblicato da Elle UK non è stato ancora confermato anche se giá molti lo danno per certo.

La competitivitá mostrata dal personaggio di Gossip Girl interpretato da Leighton, Blair Warlorf, nei confronti di Serena, Blake Lively, durante le prime tre stagioni della serie sembra quasi essersi trasformata in realtá e, dopo soli cinque giorni della notizia dell’esclusiva sponsorizzazione di Blake per la maison francese, eccola di nuovo protagonista delle copertine grazie al marchio italiano. Leighton aveva giá ottenuto una strapagata contrattazione per la campagna publicitaria del nuovo profumo di Vera Wang solo poco tempo fa ed è anche testimonial della molto meno prestigiosa Herbal Hessences.

Se va avanti di questo passo potrebbe diventare come Scarlett Johansson che lo scorso anno è stata testimonial di cosi tante marche in contemporanea che la potevamo vedere nella maggior parte delle campagne pubblicitarie: il profumo Dolce & Gabbana L’eau the One, Mango, Moet & Chandon,
etc. Leighton, oltre a recitare nella serie di moda e realizzare varie campagne pubblicitarie, sta interpretando anche vari ruoli cinematografici. Con Selena Gomez e Catie Cassidy, il perfido personaggio di Juliet in Gossip Girl, il film Monte Carlo; con Gwyneth Paltrow il film Contry Strong e con Cam Gigandet il film The Roommate.

Sembra inoltre che Leighton, come molte celebrities emergenti, voglia realizzare il suo sogno nel cassetto di diventare una famosa cantante, nel 2009 ha firmato un contratto con la casa discografica Universal anche se per il momento sembra che il songo di Queen B  debba aspettare per non dire che forse dovrebbe rinunciare vista la qualitá delle pubblicazioni che ricordano una svanita madonna anni 80. Indubbiamente le due protagoniste di Gossip Girl si sono convertite nelle it girls più chiaccherate del momento e non manca mai un gossip nei loro confronti per questo, fino ad avere un comunicato dalla stessa Missoni, non si può considerare come 100% sicura la notizia della contrattazione di Leighton Meester per Missoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>