G3, la borsa di Gabs per la primavera estate 2011

Va bene, è tempo di Natale e di pensare agli accessori più caldi per sopravvivere a questo rigido inverno, ma che ne dite di fare un salto, almeno con la fantasia, alla prossima primavera estate 2011?

Una novità interessante ce la propone Gabs Firenze: in questi giorni di regali e feste ha deciso di introdurci alla nuova G3, la borsa handbag dal concept innovativo ed al contempo in linea con le più modalizer tendenze della moda, perfetta da indossare nella prossima bella stagione che verrà. Scopriamola insieme!

Come ci insegnano le grandi maison internazionali, il vero must-to-have della prossima primavera estate 2011 sarà indossare accessori innovativi, multiuso e soprattutto trasparenti. Il marchio toscano Gabs ha creato una handbag di plastica – per l’appunto – trasparente caratterizzata da una decorazione verticale in stoffa coloratissima ed eleganti inserti in pelle semilucida. Grazie alla combinazione di questi pochi elementi, Gabs riesce a dare vita ad un accessorio eccezionale, comodo e molto modalizer: nasce così la G3 trasparente, una borsa versatile e multiuso, continuamente modificabile secondo l’innovativo concept della trasformabilità.

Si tratta di un modello che deriva dall’unione di due differenti borse: la prima, più ampia, in plastica trasparente, con angoli e manici in pelle verde;la seconda, più piccola, in stoffa colorata, inserita all’interno della prima, ma facilmente staccabile. Ma quali sono le novità incarnate da questa proposta Gabs? A dire il vero sta tutto nella possibilità di avere a disposizione due borse in una. Il che non è assolutamente na cattiva idea visto che, noi donne, abbiamo sempre un sacco di cose “necessarie” per sopravviere alle giornate, in qualunque stagione (non è forse vero!?).

La G3 trasparente fornisce allora un’alternativa colorata e originale alla più tradizionale shopping bag.Per farlo al top, Gabs ha deciso di non lasciare niente al caso e di curare i dettagli nei minimi particolari, ricorrendo a colori vivacissimi e assemblaggi inusuali, così da creare un prodotto funzionale e alla moda. A noi è piaciuta subito un sacco, voi che ne pensate?