Borse Gabs, nuovi modelli e mille colori per la collezione a/i 2011 2012

di Paola Perfetti 1

Colore, versatilità, innovazione, novità sia per le borse da donna che per quelle da uomo (che secondo la sottoscritta sono quasi sempre le più glamour!).

Parliamo di shopper, tracolle, handbag, creazioni “porta tutto” simpatiche e divertenti di un altro brand toscano, questa volta fiorentino. Parliamo di Gabs, che per la stagione invernale 2011- 2012 ha in serbo per noi amanti delle borse una proposta sempre più originale, creativa, colorata e divertente. Scopriamola insieme!

Nuovi modelli e nuovi materiali. Anche per la fredda stagione Franco Gabbrielli ci stupisce con una serie di linee vivaci e brillanti, nella quale non mancano le inconfondibili clip celesti della griffe, ora reinventate in modo esclusivo.

“Così lo stilista, che ha saputo attingere con entusiasmo da una storica famiglia di pellettieri, gioca con il suo modello di punta G3. Da un’unica borsa compaiono 3 modelli differenti: così la shopping si trasforma in un secchiello e in un bauletto, per assecondare qualsiasi desiderio”

Ci raccontano dalla maison. E partiamo proprio da qui, dalla G3, per andare alla scoperta di tutti i modelli Gabs a/i 2011 2012:

  • G3: le sue borse si rinnovano in questa stagione attraverso una vasta gamma di tinte e materiali, come la morbidissima nappa, la trapunta e il multi-materiale, decisamente cool. Ma non solo: la maison ha deciso di puntare sulla trasformazione e sul filone giocoso proponendo due ironici modelli basati sul concept G3.
  • G3 Spunta: una shopping bag trasformabile per le donne più organizzate; avreste mai pensato di annotarvi la lista della spesa direttamente sulla vostra shopper!?
  • G3 desiderio: ecco le qualità de “L’uomo ideale” per trovare nell’immaginazione quello che è difficile trovare nella realtà.
  • Skuba, che trae ispirazione dal mondo dei sub. E’ la più innovativa borsa Gabs, realizzata in neoprene, il materiale tecnico utilizzato per le tute subacquee, un vero e proprio “cappotto” per avvolgere la celebre G3, che trova spazio al suo interno. In tinte vivaci e double face, ha anche una tasca esterna perfetta come porta I-Pad.

Ma molte altre ancora sono le novità introdotte in questa collezione:

  • Viola, ovvero, la borsa a secchiello, reversibile e corredata di una comoda e vivace pochette. Ora si dà un tono chic riproponendosi in versione matelassé.
  • Colors: una linea in nappa nei colori basici che si diverte a decorarsi con una scritta frontale nella stessa tonalità dei riporti brillanti;
  • Yesterday, sì, proprio come la canzone dei Beatles! Il nome rimanda al passato per questa borsa di chiara ispirazione anni ’60, che dà vita ad un modello dall’aria retrò, proprio come …
  • Help: doppio utilizzo per questo modello che vuole accompagnarci sia in ufficio, custodendo il nostro pc, sia nella vita otidiana, mantenendo sempre quel benefico tocco frizzante

E per Lui?! Ecco le linee Gabs uomo a/i 2011 2012, tre modelli maschili che rappresentano una novità assoluta, sono proposte in vacchetta con cuciture in fisso color cognac e bottoni in nikel (e non non più turchesi) ma mantengono il carattere multifunzionale della G3, ora declinata anche per lui e accompagnata da 2 eleganti modelli:

  • Dr. Robert – lo spirito brioso di Gabs gioca ironicamente con il nome di questa borsa che richiama la foggia della borsa medica
  • Help – non solo per lei, questo modello diventa un aiuto funzionale anche al fianco più virile

Insomma, di proposte ce ne sono “una sacca”: quale preferite?

Commenti (1)

  1. negozo a milano per conprare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>