La nuova Collezione Borse da Uomo Ro by Yvonne Roe

collezione-borse- uomo-Ro-by-Yvonne-Roe
Abbiamo visto spesso che gli uomini hanno un talento considerevole nella creazione di linee femminili e oggi vi mostrare come sia vero anche il contrario e  come spesso possano affacciarsi nel panorama della moda maschile designer femminili di grande valore.

Yvonne Roe è un esempio di queste formidabili donne capaci di rispondere alle esigenze e le domande del pubblico maschile.
Yvonne Roe è una designer che disegna borse da uomo con il marchio Ro, creato a New York nel 1999 e oggi presente in Italia. Nel 2003 infatti Yvonne trasferisce l’intero studio di design da New York a Recanati dove può contare sulla ricchezza di risorse di materiali e pellami italiani di alta qualità e soprattutto sulle tradizionali tecniche dell’artigianato locale.

La sua nuova collezione uomo per l’autunno inverno 2011-2012 è pratica e raffinata e va dalle borse agli zaini pensati per un uomo elegante e dinamico. Nella Galleria troverete due modelli della linea Metro: lo zaino Gabriel e la borsa Everett. I materiali utilizzati per la linea uomo della designer sono materiali più propriamente high tech, durevoli, resistenti ai graffi e agli agenti atmosferici. Da segnalare anche una linea dedicata alle donne in pelle ma con una caratteristica costante: una sofisticata funzionalità.

Foto e Fonte: Credits of Ro