Diverso Italiano collezione borse p/e 2011: Gea e Glenda crystal chic

di Paola Perfetti Commenta

Borse trasparenti? Sono di tendenza o no questa primavera estate 2011? Secondo noi sì, ma solo se si tratta di modelli preziosi, shopper che lasciano intravedere il contenuto arricchendosi di materiali unici come il camoscio coloratissimo e prendendo le  forme di shopper e pochette esclusive.

Lo sa bene il marchio vicentino Diverso Italiano, che per questa stagione ha messo a punto due modelli divertenti ma chic, come Gea e Glenda.

Crystal trasparente, ma con una comoda pochette interna in camoscio coloratissimo. Diverso Italiano propone per questa estate 2011 due modelli di borse super trendy e ben riconoscibili, per quanto capaci di essere sempre comode e al riparo da sguardi indiscreti.

Il primo dei due modelli si chiama Gea, ed è una shopper in crystal con bordo e manici in lucertola. Il colore? Fragola – che in estate ci sta sempre – ma impreziosita di un bottone in corno vero, pochette interna staccabile e specchietto con custodia. Il secondo, altrettanto gustoso, porta il nome di Glenda, ed è un pochette in crystal con mini pochette interna in camoscio turchese, staccabile, e specchietto con custodia.

Lo abbiamo capito: per la propria collezione primavera estate 2011, Diverso Italiano ha puntato una volta di più sui materiali preziosi, i colori decisi, mantenendo sempre un occhio attendo al tema della natura.

“La ricerca dei materiali di alta qualità, tutti prodotti in Italia, è il punto di partenza per la creazione di borse disegnate con passione, che sperimentano forme e accostamenti inediti. Per questa stagione abbiamo il camoscio accostato al crystal trasparente, il montone laserato, intagliato o lavorato con perlature, la nappa trattata in modo da ottenere un effetto carta, i materiali più morbidi drappeggiati e intarsiati come ricami. La lavorazione dei prodotti avviene nel nostro paese e spesso è completata a mano”

ci racconta la maison vicentina. A noi sono piaciute subito, e a voi?!

Per saperne di più: Diverso Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>