Borse Stabole primavera estate 2011

di Paola Perfetti 2

Conoscete o almeno avete mai sentito parlare del brand di borse Stabole? Se non avete avuto questa fortuna, siete alla ricerca di borse capienti, ecofriendly, ed alla moda oppure volete avvantaggiarvi con gli accessori per la primavera estate 2011, allora continuate a leggere questo post!

Innanzitutto il brand.

Stabole nasce all’estro creativo del designer Lorenzo Pezzi che riesce a dare vita ad un marchio di pelletteria naturale, ecompatibile, e al contempo di pregio.

Materiali preziosi e soprattutto selezionati sono infatti alla base delle creazioni di Stabole: borse pratiche ma fashion, capienti ma di lusso e soprattutto al 100% made in Italy in cui ciò che sta alla base é l’idea di realizzate un buon prodotto italiano completamente artigianale.

Questo in generale.

Per la prossima bella stagione, però, Stabole ha voluto mantenere intatto il suo concept, il mood da cui é nato, ed ha creato una collezione primavera estate 2011 che trae ispirazione dai colori della natura amazzonica.

Anche per l’anno prossimo la casa di moda propone tracolle, handbag, clutch, pochette e deliziose cartelle tutte prodotte a mano e tutte dalle linee asciutte.

Morbide ed essenziali, ecco una linea di borse per chi ama l’eleganza, il colore e la natura.

Immagini: frizzifrizzi.it

Commenti (2)

  1. Voglio quella gialla della foto! Ma anche la pochette nera… mmm… forse quest’anno mi faccio un doppio regalo.

  2. Fabulous bags, would love them all!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>