Fontana Milano 1915 colora di arancione le sue borse storiche per la p/e 2013

di Redazione Commenta

L’arancione in tutte le sue declinazioni è certamente uno tra i colori più gettonati dell’estate. L’anno scorso lo chiamavamo tangerine tango, abbiamo avuto anni di corallo o più semplicemente arancio. Quest’anno Fontana Milano 1915 propone le sue splendide borse in un vivace arancione, con un perfetto connubio tra artigianalità e lusso.

Fontana Milano 1915 propone per la primavera/estate 2013, una selezione delle sue  iconiche borse in arancio. Gioielli di pelletteria da indossare e sfoggiare, curati nei minimi dettagli e con rifiniture artigianali. Bisaccia e borsa in vitello raggrinzito naturale, borsa in suede color arancio con patellina in coccodrillo e fianchi in cavallino arancio, insomma le proposte sono molte e per tutti i gusti, rispettando sempre la tradizione stilistica del marchio, attento ad ogni dettaglio e finitura. Fontana Milano 1915 trasmette, con le sue borse, la passione per la pelletteria artigianale che dura quasi un secolo, per offrire accessori creati col cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>