Borse Braccialini primavera estate 2013

di Redazione Commenta

Colorato, originale e divertente: Braccialini è famoso da sempre per le sue fantasiose collezioni di borse. Per la primavera/estate 2013 il brand italiano ha lanciato una serie di modelli che piacciono davvero a tutte le donne perchè in grado di soddisfare i gusti più diversi in fatto di look.

In collezione, infatti, è possibile trovare insieme a borse particolarmente estrose anche modelli sportivi o iperfemminili, in tantissimi colori diversi e, per l’estate 2013, anche stampate fantasia in stile jungle. Disponibili anche online nell’e-store del brand, le nuove borse di Braccialini per la p/e 2013 sono realizzate in pelle e sono un esempio del più puro artigianato Made in Italy grazie ai pregiati dettagli e ai particolari ricercati che rendono le borse di questa griffe difficilmente riproducibili e a prova di falso.

I suoi modelli più divertenti, come quelli che raffigurano animali selvatici, case e mezzi di trasporto sono talmente elaborati da poter essere definite più che semplici borse delle autentiche sculture in pelle. Oltre a simpatici modelli raffiguranti, tra gli altri, elefanti, scoiattoli, tartarughe, pavoni e anatre, o oggetti curiosi come casette, sveglie, fisarmoniche, matrioske e cavalli a dondolo, Braccialini propone, come da sua tradizione di brand molto impegnato nel sociale la serie “Africa”, una linea di simpatiche e coloratissime shopping bag in pelle di vitello in 6 varianti di colore, assolutamente pop come il blue elettrico, accompagnate una pochette in canvas personalizzata all’interno con il logo “Braccialini for Africa”.

Le borse sono l’oggetto della nuova iniziativa “A Smile for Africa”, che vede impegnato Braccialini nel finanziamento di un pozzo artesiano necessario per dare vita al nuovo centro di accoglienza dei bambini di strada nel villaggio di Soddo in Etiopia in una delle regioni più povere dell’Africa.

Parte del ricavato della vendita sarà donato a Busajo che realizzerà il centro. Best seller di stagione le borse della linea “Jungle”, semplici e lineari, con una esclusiva stampa a caldo sul vitello raffigurante una giungla popolata da leoni, elefanti, pappagalli e piante esotiche, un intreccio di foglie e fiori per un impatto visivo molto suggestivo.

Photo Credit | Braccialini website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>