Borse Furla primavera estate 2013

di Sandra Rondini Commenta

 

La nuova collezione di borse Furla per la prossima p/e 2013 è un inno alla versatilità e al glamour combinato con la giusta dose di praticità e comfort, imprescindibili ormai per la donna moderna per la quale scegliere la borsa giusta per affrontare la giornata non è solo una questione di look, ma quasi di strategica intelligenza.

Furla ha pensato a tutte le alternative possibili e il risultato è una collezione p/e 2013 fresca in cui tutte le donne potranno trovare non solo la borsa adatta per ogni occasione, ma anche per ogni outfit. Per quanto riguarda i colori, Furla quest’anno ha puntato decisamente su un grande classico della moda, l’eterno incontro-scontro tra il bianco e il nero, proponendo sia modelli in tinta unica come bauletti e shopper o stampate animalier, per un look sempre classy, ma più deciso.

Molto presente anche il giallo, sia da solo, in modelli in pelle lucida effetto struzzo, o più opaco e pastello, spesso in combinazione con il grigio. Anche il blue elettrico e il rosso carminio compaiono qua e là a vivacizzare una collezione pensata per una donna che richiede a una borsa la purezza del design, mai stravagante o sopra le righe, combinata con tutta una serie di dettagli di pregio che fanno sempre la differenza e, nel caso di Furla, hanno contributo nel tempo a decretarne il successo di cui gode in tutto il mondo come uno dei simboli più alti del grande Made in Italy top di gamma.

Tutte queste nuove borse della collezione p/e 2013 sono in vendita, divise nelle tre linee “Glamorous icons”, “Classic Essential” e “Animalier Inspiration” non solo in tutte le boutique Furla, ma anche nel fornitissimo e-store della griffe, insieme a dei spettacolari modelli in plastica fumé multicolor, molto trendy e decisamente d’impatto: le borse “Candy Sunset” disponibili in 3 diverse nuance. Realizzate con un’accurata lavorazione artigianale, hanno delle speciali sfumature di colore che differenziano ogni borsa dall’altra, anche quelle in teoria nelle stesse nuance degradè; rendendo così ogni borsa “Candy Sunset” una limited edition davvero unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>